Termini e Condizioni

Il sito 2023.yogaonstage.it è di proprietà di Re Yoga S.R.L.S. con sede legale a Ancona, Via M.Ricci 16/A, 60126 con partita IVA IT-02674230426.

Re Yoga è iscritta al registro delle imprese di Ancona REA AN-206200.

I dati forniti dagli utenti all’interno di questo sito, in merito alla creazione di un account e alla prenotazione delle lezioni (nome, cognome ed indirizzo e-mail) saranno trattati direttamente da Re Yoga s.r.l.s. e non saranno ceduti a terzi.

Per maggiori informazioni consulta la privacy policy del sito.

Per partecipare alle lezioni presenti all’interno di Yoga on Stage è necessaria una registrazione nominale.

I dati da fornire per tale registrazione sono Nome, Cognome ed indirizzo e-mail.
Sarà inoltre obbligatorio accettare i presenti Termini e condizioni e iscriversi alla newsletter di ReYoga (dalla quale sarà possibile disiscriversi in qualsiasi momento).

Ogni prenotazione va conclusa singolarmente, non è possibile prenotare più lezioni o più posti all’interno della stessa lezione nello stesso momento.

Una volta inseriti i nominativi sarà richiesto di creare un account, inserendo nuovamente nome, cognome, indirizzo email e una password, per concludere l’operazione.

Tali dati saranno richiesti nuovamente alla prenotazione della lezione successiva (ma i cookie del sito memorizzeranno l’accesso, che sarà eseguito in automatico).

In questo modo tutte le lezioni prenotate saranno gestibili dallo stesso utente con un unico accesso.

Prima di concludere la prenotazione, sarà richiesto di caricare il proprio biglietto di ingresso a Rimini Wellness.
Si raccomanda di fare attenzione, soprattutto in caso di prenotazioni di più lezioni, a caricare il biglietto con il nominativo e le date giuste.
In caso in cui il biglietto non corrispondesse al nominativo o alla data della lezione, la prenotazione sarà annullata.

Sarà possibile annullare la propria prenotazione alle lezioni direttamente dalla propria area utente, cliccando sull’apposita icona in alto a destra e inserendo i dati forniti in fase di registrazione della prima lezione.

Cliccando su “Le Mie Prenotazioni” sarà possibile avere un riepilogo delle prenotazioni effettuate, visionarle e annullarle in completa autonomia.

All’interno dell’area Yoga on Stage saranno già presenti tappetini ReYoga, a disposizione dei praticanti.

Prenotando una lezione ti riserveremo anche un tappetino da yoga, che sarà opportunamente sanificato tra una lezione e l’altra secondo le vigenti normative anti contagio. Per cui, se lo vorrai, potrai tranquillamente lasciare il tuo yoga mat a casa: te lo forniremo noi!

L’ingresso alle lezioni sarà consentito solo dopo aver mostrato all’operatore il codice QR associato alla lezione prenotata.

Sarà possibile presentarsi al check in (posizionato in fondo al Padiglione 1, dietro l’area Yoga on Stage) da 1 ora prima e non oltre 15 minuti prima dell’inizio della lezione prenotata.

Se ti presenterai oltre i 15 minuti dall’inizio della lezione la tua prenotazione non sarà ritenuta più valida.

Qualora dovessi arrivare in ritardo ti sarà possibile partecipare alla lezione solo in caso siano rimasti posti disponibili, dopo aver formato una coda ordinata tra le altre persone non prenotate in attesa di partecipare.
La prenotazione di una lezione, qualora ti presentassi a meno di 15 minuti dall’inizio della lezione, non dà diritto in nessun modo di saltare questa coda.

Nel caso in cui avessi prenotato due lezioni consecutive, ti invitiamo a restare sul tappetino e a non uscire dall’area di pratica. Il nostro staff addetto alla sanificazione dei tappetini controllerà il tuo biglietto di accesso alla lezione successiva.