Senia Passarella
Sono infermiera, insegnante di Kriya Kundalini Yoga e Meditazione Himalayana, fondatrice del FibroYoga (stile specifico per la fibromialgia) Spiritual FibroMentor e Wild Women Alchemist.
Sono fibromialgica da oltre 25 anni e c’è stato un periodo in cui non vedevo alcuna possibilità di benessere.
E’ stato allora che ho incontrato lo yoga, che mi ha permesso di entrare in connessione con me stessa, trasformare il mio approccio mentale alla malattia e recuperare gradualmente salute.
Adesso accompagno altre donne alla riscoperta del loro potere femminile attraverso consulenze, percorsi e cerchi di sorellanza.
Guido inoltre donne fibromialgiche nel loro viaggio di recupero del benessere, aiutandole a scardinare i vecchi schemi auto-sabotanti, vedere nuove possibilità, tornare ad essere arteci della loro vita grazie a consulenze, percorsi e workshop.
Aiutare donne (fibromialgiche e non) ad essere in pieno possesso del proprio potere ed artefici della loro vita, non più invisibili, non più vittime, ma eroine.
Segui Senia nella sua scuola online
Domenica 4 Giugno, 10.10 – 10.50
Fibromialgia: come ritrovare benessere grazie a yoga, meditazione e mindset.
Storia di una fibromialgica che è tornata a vivere.
Possibilità concreta di benessere per le persone con fibromialgia.
Spiegherò come sono arrivata a fondare FibroYoga, il mio stile di yoga specifico per chi, come me, soffre di fibromialgia.
Parlerò di come è possibile ritrovare benessere e di come io mi metta al servizio di altre donne fibromialgiche per accompagnarle in questo viaggio.
Spiegherò come lo yoga possa fornire un cambio di prospettiva sulla malattia e di come un mindset diverso possa trasformare una malattia da odiare e maledire in qualcosa da amare e di cui essere grate.
Domenica 4 Giugno, 11.40 – 12.25
FibroYoga per il sistema nervoso: ritrova chiarezza mentale e vitalità
De-eccitare il sistema nervoso, recuperando chiarezza mentale e vitalità
Entra in contatto con l’insegnante!