Giuseppe Marinozzi

Co-founder, co-CEO e sviluppatore della Shaggy Owl e App Palestre, brand italiano al centro della digitalizzazione del settore dello sport e wellness.

Punto di riferimento per centinaia di business.

Determinante durante la pandemia per la sopravvivenza e la crescita delle strutture sportive.

La nostra mission è quella di trasformare e migliorare il lavoro degli operatori del settore del benessere e l’esperienza dei loro clienti.

Giuseppe è il co-fondatore di App Palestre

Yoga Talk

Giovedì 1 Giugno, 14.40 – 15.20

Organizzare, digitalizzare e rendere più efficiente la gestione di un centro

Nel lavoro di gestione ci sono diversi processi time consuming che portano alla riduzione di tempo ed energie a disposizione per attività più procue e graticanti. Organizzando e ottimizzando i processi si possono ridurre i costi, aumentare le entrare e migliorare l’esperienza dei propri iscritti.

Oggi l’offerta tra cui le persone possono scegliere è vastissima, a quella in presenza si è aggiunta negli ultimi anni anche quella online.
L’unico modo per far sì che il proprio centro continui ad essere la scelta dei propri clienti e ne attragga di nuovi è offrire un servizio e un’esperienza di qualità, che risponda ad esigenze più varie e aspettative più alte che in passato.
Per raggiungere questo obiettivo è fondamentale ottimizzare la gestione, ampliare l’offerta, automatizzare alcuni processi e rendere più autonomi i propri iscritti.
In questo modo si potrà dedicare più tempo alla pratica, alla socializzazione e ovviamente alla pianificazione e realizzazione di nuovi progetti.

Entra in contatto con il relatore!